INCONTRI

La politica e il male in Arendt. Incontro con Luca Mori l'11/04 ore 18.30

La politica e il male in Arendt. Incontro con Luca Mori l'11/04 ore 18.30

Nuovo appuntamento speciale nell'ambito del percorso tematico sulla Phronesis. Dopo il focus su Aristotele con Fermani / Medda ecco l'approfondimento su Hannah Arendt a cura di Luca Mori (Università di Pisa): La politica e il male: la lezione di Hannah Arendt per il XXI secolo. 

L'incontro pubblico si terrà giovedì 11 aprile a partire dalle ore 18.30 nella sede di Scholé in via Umberto I, al numero 106, Roccella Jonica. Davvero da non perdere!!! Anche via Zoom (clicca QUI).

SCHOLé

Scholé nasce dal basso a Roccella Jonica nel 2011 con l'obiettivo di diffondere la filosofia, le scienze e gli studi classici attraverso seminari e attività socio-culturali nelle scuole, nelle piazze e nella sede sociale, promuovendo il pensiero critico in un contesto di coinvolgimento orizzontale degli studenti e della cittadinanza. L'Associazione si fonda sul lavoro volontario dei soci e sull'autofinanziamento.

SOSTIENI SCHOLÉ

“Think Sharing” è la campagna di autofinanziamento di Scholé, che fin dalla nascita ha scelto di reggersi sull’aiuto solidale di soci e amici e sul mecenatismo diffuso.
Per contribuire al miracolo fai una donazione tramite bonifico o PayPal:
- Associazione Culturale Scholé Centro Studi Filosofici
Iban: IT79Q0103081520000000634622
Swift/Bic: PASCITM1RC8
Banca: MPS Banca
Causale: Sostieni Scholé
- PayPal: paypal.me/schole106

SEGUICI